Trentesimo Fondazione Caritas Ambrosiana

Trentesimo Fondazione Caritas Ambrosiana 1

Milano, Basilica di Sant’Ambrogio, 3 novembre 2005.

Don Roberto Davanzo, direttore di Caritas Ambrosiana: “(…) Abbiamo voluto questo momento di altissimo valore artistico perché vogliamo dire che l’arte e la bellezza non sono estranee all’impegno di edificare una società bella e armonica in tutte le sue componenti. (…)

Con l’augurio a tutti di essere sempre strumenti docili di un progetto grande come la storia, in attesa del ritorno di Colui che è il Re e Signore dell’universo.”

Locandina

Trentesimo Fondazione Caritas Ambrosiana 2
Trentesimo Fondazione Caritas Ambrosiana 3

La cosa che non potrò mai dimenticare in questo bellissimo ed importante concerto, è che l’organizzatore dell’evento che si era premurato di contattarmi, di organizzare i viaggi, le prove, i cachet, ecc., il giorno del concerto…si è dimenticato di passare a prendermi! Incredibile!!! Non facevo parte del coro, tantomeno dell’orchestra: ero uno dei quattro solisti! Robe da matti!… Ho dovuto io raggiungere il pullman organizzato per il viaggio a Milano, quando era già tra Vicenza e Verona. A raccontarla dopo tempo…non mi fa ancora ridere! Comunque il concerto è andato benone! Lavorare con Pier Angelo Pelucchi e con i miei colleghi è stato un vero piacere. Il clima era disteso: abbiamo donato un bel concerto!

Milano, Basilica di Sant’Ambrogio, 3 Novembre 2005

Video

Scrivi un Commento

11 − 10 =

Veronica Filippi © 2008-2018 All Rights Reserved
Privacy Policy | Cookie Policy | My Data
Recensioni | Newsletter | Site Map | Credits